Hakimi Top Player. Diamo a Piero quel che è di Piero


L’acquisto top dell’estate nerazzurra è stato senza alcun dubbio quelli di Achraf Hakimi. Il calciatore marocchino in questi giorni sotto i riflettori in vista della gara di Champions League contro il Real Madrid.

Con le merengues è cresciuto, per passare poi in prestito al Borussia Dortmund e quindi a titolo definitivo all’Inter. Va detto comunque che la dirigenza nerazzurra lo teneva d’occhio da diverso tempo. Queste le parole del suo procuratore Alejandro Camano, che tra l’altro assiste anche Borja Valero e Mayoral:

“Hakimi è felice, ha scelto personalmente di giocare nell’Inter. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio era da tempo che lo seguiva e mi parlava della possibilità di ingaggiarlo. L’operazione è stata condotta al meglio ed ora Achraf vuol vincere tutto con la sua nuova squadra. Lui si è formato col Real Madrid, ma ora è convinto di poter contribuire a riportare l’Inter alla vittoria”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]