Hakimi Top Player. Diamo a Piero quel che è di Piero


L’acquisto top dell’estate nerazzurra è stato senza alcun dubbio quelli di Achraf Hakimi. Il calciatore marocchino in questi giorni sotto i riflettori in vista della gara di Champions League contro il Real Madrid.

Con le merengues è cresciuto, per passare poi in prestito al Borussia Dortmund e quindi a titolo definitivo all’Inter. Va detto comunque che la dirigenza nerazzurra lo teneva d’occhio da diverso tempo. Queste le parole del suo procuratore Alejandro Camano, che tra l’altro assiste anche Borja Valero e Mayoral:

“Hakimi è felice, ha scelto personalmente di giocare nell’Inter. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio era da tempo che lo seguiva e mi parlava della possibilità di ingaggiarlo. L’operazione è stata condotta al meglio ed ora Achraf vuol vincere tutto con la sua nuova squadra. Lui si è formato col Real Madrid, ma ora è convinto di poter contribuire a riportare l’Inter alla vittoria”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]

1 min di lettura

Inter e Lazio si affrontano a San Siro nel 37° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri, che hanno già vinto lo scudetto, sono primi in classifica con 92 punti e hanno perso solo due volte in 36 giornate. Presentano il miglior attacco, con 86 gol fatti, e anche la difesa meno battuta del […]