Hakimi Top Player. Diamo a Piero quel che è di Piero


L’acquisto top dell’estate nerazzurra è stato senza alcun dubbio quelli di Achraf Hakimi. Il calciatore marocchino in questi giorni sotto i riflettori in vista della gara di Champions League contro il Real Madrid.

Con le merengues è cresciuto, per passare poi in prestito al Borussia Dortmund e quindi a titolo definitivo all’Inter. Va detto comunque che la dirigenza nerazzurra lo teneva d’occhio da diverso tempo. Queste le parole del suo procuratore Alejandro Camano, che tra l’altro assiste anche Borja Valero e Mayoral:

“Hakimi è felice, ha scelto personalmente di giocare nell’Inter. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio era da tempo che lo seguiva e mi parlava della possibilità di ingaggiarlo. L’operazione è stata condotta al meglio ed ora Achraf vuol vincere tutto con la sua nuova squadra. Lui si è formato col Real Madrid, ma ora è convinto di poter contribuire a riportare l’Inter alla vittoria”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]