Inter-Parma emergenza in attacco, Conte si affida al 3-5-1-1


Inter-Parma emergenza in attacco, Conte si affida al 3-5-1-1. Dopo il Covid che ha dimezzato la difesa, ora un nuovo infortunio in attacco.

L’emergenza adesso è in attacco. L’assenza certa di Lukaku e le non perfette condizioni di Sanchez (ieri allenamento in parte con il gruppo, ma ancora fastidio a calciare), rendono la vita difficile a Conte.

La probabile formazione di Inter-Parma

Secondo il Corriere dello Sport, possibile l’avanzamento di Eriksen nel ruolo di seconda punta nel 3-5-1-1 oppure nel 3-4-2-1 sempre alle spalle di Lautaro. Resta possibile l’inserimento dal 1′ di Pinamonti. Stando alle informazioni del Corsport, difesa intatta rispetto a Kiev, mentre a centrocampo si rivede Perisic.

PROBABILE INTER (3-5-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Eriksen; Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]