Inter-Parma emergenza in attacco, Conte si affida al 3-5-1-1


Inter-Parma emergenza in attacco, Conte si affida al 3-5-1-1. Dopo il Covid che ha dimezzato la difesa, ora un nuovo infortunio in attacco.

L’emergenza adesso è in attacco. L’assenza certa di Lukaku e le non perfette condizioni di Sanchez (ieri allenamento in parte con il gruppo, ma ancora fastidio a calciare), rendono la vita difficile a Conte.

La probabile formazione di Inter-Parma

Secondo il Corriere dello Sport, possibile l’avanzamento di Eriksen nel ruolo di seconda punta nel 3-5-1-1 oppure nel 3-4-2-1 sempre alle spalle di Lautaro. Resta possibile l’inserimento dal 1′ di Pinamonti. Stando alle informazioni del Corsport, difesa intatta rispetto a Kiev, mentre a centrocampo si rivede Perisic.

PROBABILE INTER (3-5-1-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Eriksen; Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Prima Cabal, poi Tessmann, infine Gudmundsson. Tutti e tre saltati (anche se quest’ultimo è ancora nei radar dell’Inter). Perchè? Sportmediaset.it dà la spiegazione: “Semplicemente Marotta e Ausilio stanno seguendo alla lettera le indicazioni della nuova proprietà, che lascia sì margini di manovra, ma ha chiarito che i conti vanno migliorati e il mercato, quindi, va fatto per lo più a […]

1 min di lettura

A quaranta giorni dalla chiusura del mercato estivo, la squadra ha già effettuato i principali investimenti, migliorando significativamente la qualità della rosa. Simone Inzaghi può contare su giocatori di grande calibro in ogni reparto, specialmente in attacco, dove le quattro punte hanno segnato complessivamente 703 gol in carriera, come analizzato dalla Gazzetta dello Sport. Inter, […]