L’Inter di Conte (senza Big Rom): Pinamonti col Parma, Eriksen a Madrid

Andrea Pinamonti col Parma, a Madrid tutto su Christian Eriksen.
Antonio Conte studia l’Inter per le due prossime partite senza Romelu Lukaku (fermo un risentimento muscolare).
Domani per la partita di campionato a San Siro contro il Parma l’alternativa a Big Rom si chiama Pinamonti, che già a Genova e Kiev aveva giocato spezzoni di partita, mettendo una toppa all’assenza di Sanchez.
A proposito di Sanchez: il cileno in questi giorni ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e forse già domani (a Madrid di sicuro) sarà a disposizione di Conte.

Per la sfida di Champions League di martedì in casa del Real Madrid difficilmente Conte punterà su Pinamonti, il tecnico salentino pensa a varie alternative: la prima idea è quella di schierare Eriksen fin dal 1′, in una partita internazionale il danese potrà finalmente dare il suo apporto qualitativo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Quella tra Inter e River Plate è una sfida inedita a livello ufficiale, ma le due squadre si sono già incrociate in passato, seppur in un contesto amichevole. L’unico precedente risale all’estate del 1961, quando i nerazzurri affrontarono il club argentino a San Siro in occasione di un torneo internazionale organizzato per celebrare il Centenario […]