CHAMPIONS – Varane: “L’Inter è forte anche senza Lukaku, su Hakimi…”


Raphael Varane, campione di tutto con la maglia del Real Madrid e della Nazionale francese, ha parlato alla vigilia della sfida europea contro l’Inter. Il difensore dei blancos, seduto vicino a Zidane in conferenza stampa, ha caricato così il gruppo:

“È una partita difficile, ma dobbiamo assolutamente vincere per sistemare le cose nel girone. Ci piacciono le sfide dove c’è pressione, siamo molto entusiasti di questa competizione e dobbiamo prendere la partita come se fosse un match ad eliminazione diretta. Abbiamo una squadra forte per affrontare qualsiasi avversario. Sergio Ramos? È vero che quando non c’era lui la squadra non stava bene, le mie qualità sono complementari alle sue e questo fa la differenza. Ci miglioriamo a vicenda“.

Varane ha usato parole importanti anche per il grande assente Romelu Lukaku:Lukaku lo conosco bene, ho giocato contro di lui anche da piccolo. È potente e ha un fisico speciale, ma l’Inter ha una squadra molto completa e crea sempre pericoli in attacco a prescindere da chi gioca”. 

Chiusura su Achraf Hakimi, ceduto proprio dal Real all’Inter in estate: Achraf ha fatto la scelta che pensa possa rappresentare il meglio per la sua carriera, ma credo che il Real Madrid resterà sempre un club speciale per lui. Sarà un piacere rivederlo, anche se da avversario”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Steven Zhang, salvo ulteriori scenari, riuscirà a liquidare il prestito di quasi 400 milioni (interessi compresi) di Oaktree e continuerà ad essere il presidente dell’Inter. Come rivelato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, il patron nerazzurro è “a un passo dal rifinanziamento. Il fondo Usa Pimco, come indicato dal collega Marzo Barzaghi, […]