A Madrid senza punte!!!


Senza Lukaku non si va lontano. Non fa rima, ma chissenefrega, il concetto è quello, il concetto è giusto, il concetto lo hanno capito tutti. Comincia il mercato, il belga confermatissimo, dubbi su Lautaro, Sanchez e Seba Esposito. Stop alla breve sessione di shopping e… l’argentino rimane, in un anno dove spendere impossibile per tutti, il cileno riscattato come vice Martinez e l’italiano mandato alla Spal per giocare e tornare più forte di prima (chi fa una scommessa con me che non lascerà mai un segno in nerazzurro?).

Fermi tutti, manca il quarto attaccante. Tranquilli ci penserà Marotta, ci penserà Zhang, ci penserà Ausilio, ci penserà Zanetti, ci penserà Conte…non ci ha pensato nessuno!!! E’ stato arruolato Pinamonti, ma per giocare titolare devono mancare tutte le punte probabilmente anche i centrocampisti da “falso nove”, poi forse potrebbe anche camminare sul manto erboso di un campo che non sia un “Top Green”…

Il non facente più parte del progetto Perisic, non è una frase, ma nome e cognome, promosso esterno alto, basso, centrocampista offensivo, laterale mancino, uomo “tuttafascia”, si ritrova da polivalente a seconda punta, guadagnandosi, probabilmente Madrid!!! L’uomo con la valigia in mano, l’uomo escluso dal progetto, l’uomo che doveva rimanere in baviera, sarà l’uomo che affiancherà Lautaro contro i blancos.

Lautaro deve tornare Lautaro

Quello attuale è la brutta copia di quello già criticato a fine stagione, scusatemi le frasi capibili ma poco chiare. L’argentino non fa reparto da solo e per innescarlo ci vuole solo un giocatore, che in Spagna non ci sarà. Nessuno lo potrà sostituire dignitosamente, lui è il reparto offensivo nerazzurro, lui è il criticato Mister 80 milioni, lui è il bomber, lui è la nostra certezza.

Sento già le voci: “Reca chi sarà in campo farà bene. Reca il Real non è più quello di un tempo. Reca dobbiamo avere fiducia nei ragazzi. Reca abbiamo una grande panchina. Reca abbiamo un grande mister”. Per me sarà una gara difficilissima e sono pronto a fare un articolo in cui esalto tutta la squadra se il risultato sarà a nostro favore…IO TIFO INTER ma ho paura!!! Buona serata, Reca!!!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Intervistato a Gazzetta dello Sport Roberto Vecchioni, celebre tifoso nerazzurro, ha parlato della vittoria dello Scudetto. «Lo ammetto, non pensavo di vincere con il Milan, mi sembrava quasi… troppo, e invece per fortuna ho sbagliato previsione. Un tifoso è tale per due caratteristiche che sposo in pieno: gode nell’arrivare primo e gode nel vedere gli […]

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]