Covid: positivo Militao del Real Madrid

E’ Eder Militao il giocatore del Real Madrid risultato positivo ai test effettuati ieri. In mattinata è arrivato l’annuncio ufficiale del club spagnolo. Il difensore brasiliano salterà con molta probabilità la gara di domani a Valdebebas contro l’Inter.

ARTICOLO PRECEDENTE
Brutte notizie in casa Real Madrid quando manca poco all’attesa sfida di Champions League contro l’Inter (martedì ore 21,00). Secondo il quotidiano Marca, infatti, un giocatore della prima squadra è risultato positivo al test effettuato dal club in vista della partita con i nerazzurri. Non è stato comunicato il nome del calciatore interessato. Atteso un ulteriore test per accertare la positività o se si tratta di un falso allarme.
Si tratterebbe di una bella mazzata per i blancos, che devono già rinunciare agli infortunati Carvajal, Nacho, Odriozola e Lucas Vázquez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E pensare che, dopo tanto correre, Simone Inzaghi potrebbe anche concedersi un po’ di riposo. Eppure, l’allenatore dell’Inter non solo non mostra segni di stanchezza, ma è più determinato che mai a spingere sull’acceleratore. Per lui, lo scudetto è una maratona, un percorso lungo che richiederà di tenere testa a concorrenti agguerriti come Antonio Conte. […]

1 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su Sportitalia.com, parla della corsa scudetto. “Con tutte queste goffaggini nella progettualità di Milan e Juventus, nonché con l’immobilismo economico dell’Inter, il Napoli avanza a grandi passi verso lo scudetto, in una stagione o nell’altra, o magari in entrambe”. Palmeri: “L’Inter sente la sindrome dell’inseguitrice, poi esce col […]