Incubo Vanheusden: rottura del crociato, stagione finita


Esito peggiore per Zinho Vanheusden, uscito ieri per un brutto infortunio al ginocchio destro.
Gli esami hanno infatti confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. La stagione del difensore centrale è finita, l’operazione avverrà in settimana.

ARTICOLO PRECEDENTE
N
on finiscono mai i problemi per Zinho Vanheusden, che solo poche settimane fa aveva esordito con la Nazionale del Belgio. Il ragazzo è nuovamente alle prese con l’ennesimo infortunio di una carriera sfortunata.

Il difensore dello Standard Liegi ha subito un infortunio a prima vista molto serio, nel corso della gara di oggi pomeriggio contro l’Ostenda. In uno scontro di gioco il ragazzo cresciuto nell’Inter ha avuto una torsione innaturale del ginocchio destro, cadendo a terra con uno straziante urlo di dolore.

Il timore per Zhino Vanheusden, uscito dal campo in barella, è che possa trattarsi di una nuova rottura del crociato che lo costringerebbe all’ennesimo lungo stop.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]