Incubo Vanheusden: rottura del crociato, stagione finita


Esito peggiore per Zinho Vanheusden, uscito ieri per un brutto infortunio al ginocchio destro.
Gli esami hanno infatti confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. La stagione del difensore centrale è finita, l’operazione avverrà in settimana.

ARTICOLO PRECEDENTE
N
on finiscono mai i problemi per Zinho Vanheusden, che solo poche settimane fa aveva esordito con la Nazionale del Belgio. Il ragazzo è nuovamente alle prese con l’ennesimo infortunio di una carriera sfortunata.

Il difensore dello Standard Liegi ha subito un infortunio a prima vista molto serio, nel corso della gara di oggi pomeriggio contro l’Ostenda. In uno scontro di gioco il ragazzo cresciuto nell’Inter ha avuto una torsione innaturale del ginocchio destro, cadendo a terra con uno straziante urlo di dolore.

Il timore per Zhino Vanheusden, uscito dal campo in barella, è che possa trattarsi di una nuova rottura del crociato che lo costringerebbe all’ennesimo lungo stop.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]