Incubo Vanheusden: rottura del crociato, stagione finita

Esito peggiore per Zinho Vanheusden, uscito ieri per un brutto infortunio al ginocchio destro.
Gli esami hanno infatti confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. La stagione del difensore centrale è finita, l’operazione avverrà in settimana.

ARTICOLO PRECEDENTE
N
on finiscono mai i problemi per Zinho Vanheusden, che solo poche settimane fa aveva esordito con la Nazionale del Belgio. Il ragazzo è nuovamente alle prese con l’ennesimo infortunio di una carriera sfortunata.

Il difensore dello Standard Liegi ha subito un infortunio a prima vista molto serio, nel corso della gara di oggi pomeriggio contro l’Ostenda. In uno scontro di gioco il ragazzo cresciuto nell’Inter ha avuto una torsione innaturale del ginocchio destro, cadendo a terra con uno straziante urlo di dolore.

Il timore per Zhino Vanheusden, uscito dal campo in barella, è che possa trattarsi di una nuova rottura del crociato che lo costringerebbe all’ennesimo lungo stop.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]