Una buona notizia: recuperati Skriniar e Sanchez


Una buona notizia in casa Inter. Nell’allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida con il Real Madrid hanno partecipato anche Milan Skriniar e Alexis Sanchez.

In vista della gara contro le merengues, il difensore slovacco e l’attaccante cileno sono tornati quindi a disposizione di Antonio Conte. Ricordiamo che entrambi erano stati fermati durante gli impegni con le loro Nazionali. Skriniar per la positività al Coronavirus, Sanchez per un problema muscolare.

Per la gara di domani allo Stadio “Alfredo Di Stefano” mancheranno oltre a Lukaku, anche Sensi e Vecino, tutti per problemi fisici.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]