Sospensione per Piccinini e Maresca: pesa l’errore in Inter-Parma


Si va verso la sospensione dell’arbitro Marco Piccini. Pesa il mancato rigore non concesso a Perisic in Inter-Parma. Punizione in arrivo anche per Fabio Maresca, che non ha supportato al Var il direttore di gara in campo nell’episiodio che ha danneggiato l’Inter. Provvedimento che non cambia certo il risultato per i nerazzurri.

Ancora uno stop, anzi due – come riportato da La Gazzetta dello Sport -. I vertici arbitrali hanno valutato negativamente la prestazione dell’arbitro e del Var di Inter-Parma, sabato sera a San Siro, così – dopo il caso Giacomelli in Milan-Roma – si profila uno stop per Marco Piccinini, direttore di gara, e per Fabio Maresca ai monitor. Complice la pausa per la Nazionale, i due arbitri potrebbero tornare in campo ragionevolmente per la fine dell’anno. E, dopo la riunificazione tra i fischietti di A e B, non è escluso che il rientro possa passare dal campionato cadetto“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]