IL DILEMMA. E’ Antonio Conte o non è Antonio Conte?


Basta ascoltarlo nelle conferenze stampa, non sembra più lui. In campo urla, sbraita, gesticola, richiama, ma davanti ai microfoni sembra un’altra persona.
L’analisi del ‘nuovo’ Antonio Conte la fa calciomercato.com, che scrive:

Guardatelo, non sembra lui…

“Guardate Conte, non sembra lui. C’è chi giura sia cambiato davvero, ma si fatica a crederlo. Antonio ha sempre fatto il diavolo a quattro. È uno che in panchina si dilania, che si ribella alle ingiustizie. Guardatelo adesso, talmente serafico da sembrare quasi arrendevole. Rassegnato alla mistica contemplazione di punti cardine che recita come una preghiera: mi godo il percorso. Siamo felici. Giochiamo per fare un gol in più dell’avversario. Di mercato non parlo. Ma questo è Conte? Sul serio? Questo è lo stesso allenatore che in passato ha vinto indottrinando i vari Vucinic e Giaccherini come soldati e che invece adesso si lamenta di scarsa determinazione? Un ossimoro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.