Il direttore della Gazzetta parla di Inter e del ‘caso Eriksen’


Stefano Barigelli, direttore de “La Gazzetta dello Sport”, è stato intervistato dal sito 1000cuorirossoblu.it e ha parlato di Inter e del ‘caso Eriksen’.

“Quest’anno l’Inter ha un atteggiamento più spregiudicato in campo, e in termini di risultati questo aspetto si paga: la difesa prende più gol dell’anno scorso. In campionato i nerazzurri hanno le possibilità per risalire, in Champions la situazione è più compromessa. Quello di Eriksen è un problema difficile da risolvere perché è un calciatore che Conte non voleva. Il danese, nonostante le tante occasioni che gli sono state concesse, non ha mai dimostrato di essere adatto al gioco dell’Inter: credo che a gennaio andrà via”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]