Lukaku convocato in Nazionale, Inter irritata col Belgio: la situazione

L’Inter si prepara alla sfida di domenica pomeriggio in campionato contro l’Atalanta e, nel frattempo, Romelu Lukaku prosegue il suo recupero al “Suning Center” di Appiano Gentile.

Il numero 9 nerazzurro in mattinata ha svolto una sessione di allenamento differenziato, con l’obiettivo di superare l’affaticamento muscolare rimediato nel match contro lo Shakhtar in Champions League lo scorso 27 ottobre.

Lukaku ha già saltato le partite contro Parma e Real Madrid, con la sua disponibilità per Bergamo che resta in forte dubbio. Intanto, però, in casa Inter non è stata presa bene la chiamata arrivata dal Belgio.

Il Ct della Nazionale Roberto Martinez, infatti, ha inserito “Big Rom” nella lista dei convocati per le prossime tre gare, in programma tra l’11 e il 18 novembre contro Svizzera (amichevole), Inghilterra e Danimarca (Nations League).

L’Inter avrebbe preferito la permanenza di Lukaku a Milano, per permettergli di tirare un po’ il fiato dopo un anno vissuto senza stop e soprattutto per recuperare al meglio dall’ultimo problema muscolare. Nervi tesi tra le parti dunque, con Marotta che ha chiesto apertamente “buon senso” a tutte le Nazionali visto anche il delicato periodo storico in questione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Doveva essere l’estate della svolta, quella in cui l’Inter avrebbe colmato le lacune mostrate lo scorso anno e consegnato a Cristian Chivu una squadra cucita sulle sue idee. Invece, a dieci giorni dalla fine del mercato, il film sembra sempre lo stesso: acquisti marginali, occasioni mancate e una rosa che rischia di ripartire praticamente immutata. […]

1 min di lettura

Palacios, preferito a Leoni, in maglia Inter ha collezionato appena due apparizioni per un totale di dieci minuti, quindi il prestito al Monza terminato con una retrocessione. Oggi, a complicare ulteriormente le cose, c’è un mercato che più che aprire porte sembra chiuderle. Palacios, il punto La società sta cercando una nuova sistemazione per Tomas […]

1 min di lettura

Nel tardo pomeriggio di ieri il Torino ha intensificato il pressing su Kristjan Asllani. I granata, dopo il cambio tattico di Marco Baroni verso il 4-3-3, hanno individuato nel regista albanese il profilo ideale per guidare il centrocampo. L’offerta è chiara: prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato attorno ai 12. Una […]