Lukaku convocato in Nazionale, Inter irritata col Belgio: la situazione

L’Inter si prepara alla sfida di domenica pomeriggio in campionato contro l’Atalanta e, nel frattempo, Romelu Lukaku prosegue il suo recupero al “Suning Center” di Appiano Gentile.

Il numero 9 nerazzurro in mattinata ha svolto una sessione di allenamento differenziato, con l’obiettivo di superare l’affaticamento muscolare rimediato nel match contro lo Shakhtar in Champions League lo scorso 27 ottobre.

Lukaku ha già saltato le partite contro Parma e Real Madrid, con la sua disponibilità per Bergamo che resta in forte dubbio. Intanto, però, in casa Inter non è stata presa bene la chiamata arrivata dal Belgio.

Il Ct della Nazionale Roberto Martinez, infatti, ha inserito “Big Rom” nella lista dei convocati per le prossime tre gare, in programma tra l’11 e il 18 novembre contro Svizzera (amichevole), Inghilterra e Danimarca (Nations League).

L’Inter avrebbe preferito la permanenza di Lukaku a Milano, per permettergli di tirare un po’ il fiato dopo un anno vissuto senza stop e soprattutto per recuperare al meglio dall’ultimo problema muscolare. Nervi tesi tra le parti dunque, con Marotta che ha chiesto apertamente “buon senso” a tutte le Nazionali visto anche il delicato periodo storico in questione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’analisi di Daniele Adani dopo la vittoria dell’Inter contro il Venezia: “C’è stato un gol annullato, opportunità non sfruttate. L’Inter produce tanto, è forte e lo dimostra sempre. Quest’anno non è così dirompente, per cui se non prende il largo mette sempre l’avversaria in condizioni di recuperare. Il problema è più quando non te le […]

1 min di lettura

Dopo la vittoria contro il Venezia, l’Inter si prepara a un match cruciale contro l’Arsenal nella quarta giornata di Champions League, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in Europa. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, ha dichiarato a margine dell’Assemblea FIGC: “L’Inter vuole recitare un ruolo da protagonista, perché in tutte le competizioni bisogna sempre […]