Nessun “caso Sensi”! Quella telefonata di Antonio Conte a Stefano…

Per capire le sue condizioni bisogna parlare con i medici e l’area riabilitativa, è da un po’ che stiamo facendo qualcosa per dare continuità al giocatore ma non sta dando buoni risultati e il giocatore è sempre indisponibile”.
Queste le parole di Antonio Conte riferendosi a Stefano Sensi.

Il Corriere dello Sport titola addirittura: “Sensi è un caso” ma da qui a paventare una rottura tra Conte e il giocatore ce ne passa.
Il centrocampista marchigiano è condizionato da una serie infinita di problemi muscolari dopo un grande avvio nella scorsa stagione e in questo 2020 è sceso in campo solo 5 volte con l’ultima apparizione da titolare che risale addirittura al 26 gennaio scorso.
A questo punto Antonio Conte punta a riaverlo a disposizione dopo la sosta per le nazionali.

Quanto è credibile una eventuale cessione di Sensi, pagato dall’Inter 20 milioni?Tra Antonio Conte e Stefano Sensi c’è un rapporto anche umano perchè, come ha rivelato Davide Tacchi, suo primo allenatore all’Urbania (società giovanile dove il ragazzo mosse i primi passi) in una vecchia intervista a fanpage.it – fu proprio il tecnico leccese a telefonare personalmente a Stefano, sulle cui tracce c’era anche il Milan, per convincerlo a vestire la maglia dell’Inter.

Questo l’aneddoto molto curioso e significativo raccontato da Tacchi: “In paese si diceva che il suo passaggio in rossonero non fosse così scontato. In tanti, infatti, parlarono di una chiamata di Conte che avrebbe telefonato personalmente a Stefano pur di convincerlo ad accettare l’Inter”.

Il blog per interisti al 100%: è on line il nuovo www.iotifointer.it

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la sconfitta contro il Fluminense, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a DAZN e SportMediaset tracciando un bilancio della stagione e commentando le dichiarazioni di Lautaro Martinez. Bilancio di fine stagione“Abbiamo chiuso una stagione logorante con ben 63 partite, ben 21 in più rispetto a molte nostre concorrenti. Una fatica enorme, ma che […]

1 min di lettura

Cristian Chivu, alla sua prima esperienza sulla panchina nerazzurra in un torneo internazionale, ha commentato così l’uscita di scena dal Mondiale per Club ai microfoni di Sport Mediaset: Cosa è mancato all’Inter rispetto al Fluminense?“Freschezza e brillantezza. Non siamo riusciti ad approcciare la gara con l’intensità necessaria, abbiamo sofferto la loro pressione e ci siamo […]

1 min di lettura

Dopo l’eliminazione contro il Fluminense al Mondiale per Club, Lautaro Martinez ha commentato la prestazione dell’Inter ai microfoni di SportMediaset:“Nel primo tempo non siamo mai riusciti a entrare davvero in partita. Abbiamo commesso errori nei passaggi e negli appoggi, e loro ne hanno approfittato segnando subito e chiudendosi bene. Hanno saputo difendere bassi e ripartire, […]