Inter, Skriniar verso la Premier. Avanza il Liverpool, Firmino…


L’Inter potrebbe perdere uno dei tre centrali di difesa, già in questa sessione di mercato. Milan Skriniar è corteggiato da mezza Premier e non solo. Lo slovacco, che non ha mai negato di voler proseguire la propria carriera con la maglia dell’Inter, potrebbe, invece, approdare in Inghilterra già a gennaio. Il tecnico dei reds, Klopp, vorrebbe affiancarlo, per avere una difesa “monstre”, a Virgil Van Dijk, attualmente il più forte centrale in circolazione.

TOTTENHAM E LIVERPOOL

Il Tottenham di Josè Mourinho e ultimamente il Liverpool si sono fatte avanti elogiando il difensore centrale, ma il ultimamente sono i reds che avrebbero a disposizione due soluzioni per convincere la dirigenza nerazzurra: 65 milioni o inserire “Bobby” Firmino nella trattativa. Ai nerazzurri una punta servirebbe e non poco, anche se avere l’attaccante del Liverpool per poi piazzarlo in panchina, non sarebbe il massimo della vita. Marotta preferirebbe avere il “cash” da investire nel reparto arretrato e probabilmente per aggiungere quella quarta punta, che non può essere Pinamonti.

CHI AL SUO POSTO?

Il sostituto? Al momento non se ne parla, si pensa e basta,  ma piace l’italiano Izzo vecchio pallino di Conte, e soprattutto Jerome Boateng del Bayern, in scadenza a giugno 2021. Alaba difficilmente rientrerà a Gennaio nei piani di Marotta, perchè essendo mancino toglierebbe il posto a Bastoni, non sarebbe il sostituto di Skriniar.

LA SORPRESA

La squadra che a sorpresa poterebbe fiondarsi sul centrale slovacco è il PSG ancora in cerca del sostituto di Thiago Silva. L’ex Milan passato in estate al Chelsea ha lasciato un buco nella difesa dei transalpini che vorrebbero colmarlo facendo atterrare a Parigi il centrale slovacco. Al momento, però, la Premier è in vantaggio. Skriniar ha davvero tanti estimatori oltre a quelli già citati, attenti anche al Manchester UTD e all’Arsenal, al momento però la più distante dal giocatore.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter