L’affaire Inter-Kantè diventa una telenovela. Ma quanto c’è di vero?


Inter su Kantè, Antonio Conte vuole Kantè… Se ne parla da un anno, e ormai non se ne può più.
Il sito todofichajes.net ha scritto che l’Inter avrebbe trovato l’accordo per N’Golo Kanté. L’intesa tra nerazzurri e Chelsea è per la prossima estate ma prima (e qui sta il guaio) il club meneghino dovrà disfarsi di qualche ingaggio pesante, come quello di Eriksen.

A rincarare la dose il tabloid britannico The Sun: Kantè potrebbe lasciare il Chelsea di fronte ad un’offerta adeguata. Il problema è che oltre all’Inter ci sarebbero altri club come Manchester City, Real Madrid e soprattutto il Manchester United. In pole ci sarebbe proprio quest’ultimo perchè finanzierebbe il colpo (Kantè viene valutato non meno di 60 milioni) con i soldi ricavati dall’eventuale cessione di Paul Pogba.

E c’è pure un altro aspetto da considerare: Kantè non vuole lasciare il Chelsea.  Anzi secondo un articolo di metà ottobre di Le 10 Sport il centrocampista non ha mai aperto la porta a un addio alla Premier League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena (foto), punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.Il profilo […]

1 min di lettura

Sabato 4 maggio ore 20,45 fischio d’inizio di Sassuolo-Inter, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Per i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia un’altra passerella da Campioni d’Italia. Neroverdi invece chiamati al colpaccio per tenere vive le speranze di salvezza. La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky. […]