Bastoni e la gioia azzurra: “Felice per l’esordio con l’Italia, è un sogno”


Alessandro Bastoni gioisce per l’esordio ufficiale con l’Italia. Il difensore dell’Inter, infatti, ha debuttato dal primo minuto con la Nazionale maggiore azzurra contro l’Estonia, nel match amichevole vinto ieri per 4-0 a Firenze. Ecco le sue parole ai microfoni ufficiali Rai:

“Per me è un sogno che diventa realtà. Non abbiamo preso gol, sono soddisfatto. Mi trovo molto bene con Bonucci perché nell’Inter gioco in maniera simile, impostiamo sempre in due l’azione. Il Covid? L’ho superato velocemente e questo mi ha permesso di tornare subito in campo. Il gioco vale la candela, ora mi godo questo esordio”.

Bastoni ha poi voluto ricordare la serata speciale con una foto sul suo account Instagram, accompagnata dalla didascalia “Felice per il mio debutto con l’Italia”. Per lui tanti complimenti da parte dei suoi compagni di squadra all’Inter, come Young, Padelli e Pinamonti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]