“Distorte le mie parole sul rinnovo di Lautaro e questo non fa bene all’Inter”


“Distorte le mie parole sul rinnovo di Lautaro e questo non fa bene all’Inter”.
Il nuovo contratto di Martinez continua a far discutere, ma le insistenti voci sull’argentino non sorprendono il suo agente Beto Yaqué:

“Ogni giorno mi chiedono cosa succederà nel futuro di Lautaro – ha dichiarato Yaquè a Radio Sol -. A volte cerco di non dare un’opinione perché poi i miei messaggi vengono riportati male in Rete e questo non fa bene a lui e al suo club”.

Yaquè parla poi della determinazione di Martinez, in gol nelle ultime due partite con la maglia dell’Inter contro Real Madrid e Atalanta:

“Già da ragazzo aveva una personalità molto forte, cerca sempre di raggiungere tutti gli obiettivi che si prefissa. È un ragazzo molto preparato e sa quello che vuole, ama giocare a calcio e questo si vede anche in campo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Questa seconda stella la sento anche mia: il nostro lo abbiamo fatto”: Giancarlo Pasinato rende onore all’Inter di Simone Inzaghi, difendendo il tricolore vinto da lui nel 1979/80. “Con Beccalossi e Pasinato, vinceremo il campionato”, recitavano i tifosi nerazzurri allora: l’ex esterno ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di SPORTITALIA, per parlare del ventesimo […]

2 min di lettura

La Repubblica scrive sulla proprietà del Milan. “Esiste una fase due dell’inchiesta della procura di Milano sull’acquisto, vero o presunto che sia, del Milan da parte degli americani di Red Bird. È l’indagine che ha aperto la Figc all’indomani delle perquisizioni disposte dalla Procura di Milano (…).Se infatti l’ipotesi accusatoria della Procura di Milano trovasse […]