“Distorte le mie parole sul rinnovo di Lautaro e questo non fa bene all’Inter”

“Distorte le mie parole sul rinnovo di Lautaro e questo non fa bene all’Inter”.
Il nuovo contratto di Martinez continua a far discutere, ma le insistenti voci sull’argentino non sorprendono il suo agente Beto Yaqué:

“Ogni giorno mi chiedono cosa succederà nel futuro di Lautaro – ha dichiarato Yaquè a Radio Sol -. A volte cerco di non dare un’opinione perché poi i miei messaggi vengono riportati male in Rete e questo non fa bene a lui e al suo club”.

Yaquè parla poi della determinazione di Martinez, in gol nelle ultime due partite con la maglia dell’Inter contro Real Madrid e Atalanta:

“Già da ragazzo aveva una personalità molto forte, cerca sempre di raggiungere tutti gli obiettivi che si prefissa. È un ragazzo molto preparato e sa quello che vuole, ama giocare a calcio e questo si vede anche in campo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]