Dubbi su Handanovic? Recalcati: “Filip Stanković titolare subito!”


Ai dubbi sollevati dai tifosi sull’attuale rendimento di Samir Handanovic risponde convinto Christian Recalcati nella diretta Instagram del sito iotifointer.it: “Filip Stanković titolare subito!”.
Filip, classe 2002, è il figlio di Dejan (ex campione dell’Inter) e gioca nella Primavera nerazzurra oltre che nella selezione serba di categoria.
Il suo modello è Julio Cesar. Filip ha avuto la fortuna all’Inter di allenarsi con un maestro tra i preparatori dei portieri, Luciano Castellini, il quale in passato ha avuto sotto i suoi ordini giocatori del calibro di Zenga, Pagliuca, Frey, Toldo e Julio Cesar appunto.

Recalcati: “E’ l’unico della Primavera pronto a giocare in prima squadra. Filip ha il dna del padre, non gli tremano le gambe se dovesse giocare davanti agli 80mila di San Siro. Quando sento parlare del dopo Handanovic l’Inter non deve avere dubbi e puntare su Filip senza cercare portieri altrove. Deve fare come il Milan che ha fatto esordire Donnarumma a 16 anni. Handanovic? L’età pesa per tutti, credo sia al capolinea. Filip è pronto, è superiore a Radu, e in questa Inter ci può stare!”.

Inter, Skriniar verso la Premier. Avanza il Liverpool, Firmino…  di Christian Recalcati

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’errore di Dumfries contro il Sassuolo sarà pure figlio della scarsa tensione dopo i bagordi scudetto, ma non è il primo capitombolo dell’olandese: l’Inter si aspettava un’esplosione che Denzel non ha avuto. Va aggiunto pure che l’esterno ha inizialmente sparato troppo in sede di rinnovo (voleva 5 milioni di stipendio…) e, nonostante sia poi venuto […]

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato l’esito della riunione sulla proposta del Ministro dello Sport Andrea Abodi di creare un’agenzia governativa per il controllo dei conti sui club. E’ un no all’unanimità. Il comunicato “All’esito della riunione con i club, convocata dal Presidente Lorenzo Casini alle 14, le società di Serie A, fermo restando l’impegno […]