Zazzaroni punzecchia: “L’Inter era convinta di passare con l’Atletico. In Italia domina perchè…”


Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a Pressing ha analizzato il pareggio dell’Inter contro il Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale con l’Atletico Madrid.

Accoglienza tifosi? Sono primi in classifica, hanno vinto lo scudetto, non puoi fischiarli. Hanno sbagliato totalmente la partita di Madrid, forse la prima partita seria che hanno affrontato. In campionato vincono con una facilità disarmante, le partite durano 40′. Hanno trovato una squadra più debole e più vecchia che ha giocato con due palle grosse come una casa. Simeone l’ha preparata in un modo incredibile, sorprendente e anche oggi ha beccato tre pere dal Barcellona. L’Inter deve fare autocritica, forse era troppo convinta di passare il turno, l’ambiente era troppo positivo. Invece quando vai lì, 1-0 è poco, meritava di fare più gol all’andata, al ritorno secondo me non c’è stata partita. Qualche occasione l’ha avuta, ma complessivamente è stata messa sotto“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]