Vincenzo Grifo: “Sono un tifoso e mi piacerebbe giocare nell’Inter”

L’uomo del giorno è senza dubbio Vincenzo Grifo, migliore in campo nella gara vinta dalla Nazionale Italiana contro l’Estonia. Il ragazzo, figlio di emigranti, gioca nella squadra tedesca del Friburgo.

L’autore ieri sera di una bella doppietta, non ha mai nascosto le sue simpatie.
In un’intervista di qualche tempo fa a Sky Sport, il ragazzo aveva confessato la sua passione nerazzurra. “Sono sempre stato un tifoso dell’Inter. Se arrivasse un’offerta dalla società ci penserei seriamente. Qualche anno fa mi cercò la Lazio, ma all’epoca scelsi l’Hoffenheim per restare più vicino alla famiglia“.
Il calciatore italo-tedesco
ha esordito con il CT Roberto Mancini il 20 novembre 2018 in un’amichevole contro gli Stati Uniti.

A proposito dei prossimi Campionati Europei, molto chiara la sua posizione. Farò di tutto per esserci. Voglio fare ancora meglio in Bundesliga, fare gol e assist, così magari Mancini avrà un pensiero per me“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]