Pandev: “La Champions con l’Inter rimarrà sempre nel mio cuore”

Goran Pandev, tornato a Genova dopo l’impresa realizzata con la sua Nazionale, ha parlato a ilsecoloxix.it:
“Eroe di un popolo? No, siamo tutti eroi perché è merito di tutti. È un’emozione bellissima, il sogno si è avverato dopo vent’anni anni che gioco in Nazionale. Finalmente si è realizzata una cosa che la Macedonia sognava da trent’anni. Ancora non ci crediamo, però ci siamo anche noi a questo Europeo”.

Pandev mette l’impresa ottenuta con la Macedonia sullo stesso piano della finale Champions vinta con l’Inter nel 2010:
“Questa è una delle emozioni più belle perché l’ho ottenuta con la mia gente. Con Inter, Napoli e Lazio ho vinto tanto, sicuramente ero felicissimo perché per un giocatore è importante vincere e raggiungere i traguardi, però questa vittoria arrivata così alla fine della carriera non me l’aspettavo. Sono felice non solo per me, ma per tutta la Nazionale. Se devo metterla su un podio, la metto insieme alla finale di Champions con l’Inter che rimarrà sempre nel mio cuore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]