Torino a San Siro senza allenatore. Giampaolo positivo al Covid-19

Oltre a diversi calciatori, potrebbe mancare anche un allenatore nella prossima gara tra Inter e Torino. Difficilmente infatti Marco Giampaolo sarà seduto sulla panchina di San Siro domenica prossima.

Secondo quanto riferito sia da SportMediaset che da Sportitalia, il tecnico granata sarebbe risultato positivo al Covid-19. Dopo Pioli quindi un altro allenatore costretto a fermarsi per la pandemia.

Manca ancora una comunicazione ufficiale da parte del Torino. Tuttavia tutto lascia supporre che la presenza del tecnico abruzzese, di dichiarata fede nerazzurra, sia in forte dubbio. Giampaolo dovrà infatti restare in isolamento fino a quando risulterà negativo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]