Il più grande? Higuain vota Ronaldo il Fenomeno e boccia CR7!

Gonzalo Higuain vota Ronaldo il Fenomeno e boccia CR7. Il più grande attaccante di tutti i tempi? “Nella storia abbiamo avuto grandi attaccanti come Suárez, Lewandowski, Cavani, Benzema, David Villa e Ibrahimovic – ha detto il centravanti dell’Inter Miami in un’intervista a Espn – Il migliore di tutti però è Ronaldo il Fenomeno. Ho sempre voluto essere lui, ho cercato in tutti i modi di copiarlo”.

Anche per quanto riguarda i goleador di quest’ultimo periodo Higuain ha le idee chiare: “Per me i migliori sono Lewandowski, Haaland e Benzema. Karim è da 12 anni nell’élite del calcio. Lewandowski ha segnato e vinto ovunque abbia giocato. Haaland, invece, è una grande promessa con un futuro luminoso davanti a sé. Mi ha sorpreso, è un grande attaccante”.
L’ex Juve ha dunque snobbato Cristiano Ronaldo, che fino all’anno scorso era suo compagno in bianconero.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. “La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. […]