MERCATO – Milik a gennaio in nerazzurro? Si può fare grazie a Politano


L’Inter vuole Arek Milik e lui vuole l’Inter. L’obiettivo della società è trovare un attaccante che possa far rifiatare Lukaku e Lautaro e integrarsi bene con entrambi e con Alexis Sanchez.

“E qui l’identikit perfetto resta quello di Arek Milik, separato in casa col Napoli – scrive la Gazzetta dello Sport -. L’attaccante polacco è fuori lista, inutilizzabile sia in campionato sia in Europa League. Il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato. Dal 1° febbraio Milik può firmare a zero con chiunque e il suo entourage valuta offerte arrivate dall’Inghilterra (ingaggio da 4,5 milioni). L’Inter però potrebbe tentare di convincere De Laurentiis alla cessione anticipata e le strade sarebbero due, la prima uno scambio con Vecino, attualmente fermo per infortunio. Giocatore che piace a Gattuso e garantirebbe una vera alternativa per muscoli e centimetri a Bakayoko nella mediana azzurra. La seconda ipotesi potrebbe prevedere un ulteriore sconto sui 18 milioni che il Napoli chiede per il polacco.

Tra i due club, poi, c’è “relativamente” in ballo il cartellino di Politano, arrivato a Napoli lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto a partire dal 2021. Ecco, magari si può trovare la quadra sfruttando l’indennizzo che i nerazzurri aspettano per la prossima estate”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Prima Cabal, poi Tessmann, infine Gudmundsson. Tutti e tre saltati (anche se quest’ultimo è ancora nei radar dell’Inter). Perchè? Sportmediaset.it dà la spiegazione: “Semplicemente Marotta e Ausilio stanno seguendo alla lettera le indicazioni della nuova proprietà, che lascia sì margini di manovra, ma ha chiarito che i conti vanno migliorati e il mercato, quindi, va fatto per lo più a […]

1 min di lettura

A quaranta giorni dalla chiusura del mercato estivo, la squadra ha già effettuato i principali investimenti, migliorando significativamente la qualità della rosa. Simone Inzaghi può contare su giocatori di grande calibro in ogni reparto, specialmente in attacco, dove le quattro punte hanno segnato complessivamente 703 gol in carriera, come analizzato dalla Gazzetta dello Sport. Inter, […]