MERCATO – Milik a gennaio in nerazzurro? Si può fare grazie a Politano


L’Inter vuole Arek Milik e lui vuole l’Inter. L’obiettivo della società è trovare un attaccante che possa far rifiatare Lukaku e Lautaro e integrarsi bene con entrambi e con Alexis Sanchez.

“E qui l’identikit perfetto resta quello di Arek Milik, separato in casa col Napoli – scrive la Gazzetta dello Sport -. L’attaccante polacco è fuori lista, inutilizzabile sia in campionato sia in Europa League. Il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato. Dal 1° febbraio Milik può firmare a zero con chiunque e il suo entourage valuta offerte arrivate dall’Inghilterra (ingaggio da 4,5 milioni). L’Inter però potrebbe tentare di convincere De Laurentiis alla cessione anticipata e le strade sarebbero due, la prima uno scambio con Vecino, attualmente fermo per infortunio. Giocatore che piace a Gattuso e garantirebbe una vera alternativa per muscoli e centimetri a Bakayoko nella mediana azzurra. La seconda ipotesi potrebbe prevedere un ulteriore sconto sui 18 milioni che il Napoli chiede per il polacco.

Tra i due club, poi, c’è “relativamente” in ballo il cartellino di Politano, arrivato a Napoli lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto a partire dal 2021. Ecco, magari si può trovare la quadra sfruttando l’indennizzo che i nerazzurri aspettano per la prossima estate”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]