MERCATO – Milik a gennaio in nerazzurro? Si può fare grazie a Politano

L’Inter vuole Arek Milik e lui vuole l’Inter. L’obiettivo della società è trovare un attaccante che possa far rifiatare Lukaku e Lautaro e integrarsi bene con entrambi e con Alexis Sanchez.

“E qui l’identikit perfetto resta quello di Arek Milik, separato in casa col Napoli – scrive la Gazzetta dello Sport -. L’attaccante polacco è fuori lista, inutilizzabile sia in campionato sia in Europa League. Il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato. Dal 1° febbraio Milik può firmare a zero con chiunque e il suo entourage valuta offerte arrivate dall’Inghilterra (ingaggio da 4,5 milioni). L’Inter però potrebbe tentare di convincere De Laurentiis alla cessione anticipata e le strade sarebbero due, la prima uno scambio con Vecino, attualmente fermo per infortunio. Giocatore che piace a Gattuso e garantirebbe una vera alternativa per muscoli e centimetri a Bakayoko nella mediana azzurra. La seconda ipotesi potrebbe prevedere un ulteriore sconto sui 18 milioni che il Napoli chiede per il polacco.

Tra i due club, poi, c’è “relativamente” in ballo il cartellino di Politano, arrivato a Napoli lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto a partire dal 2021. Ecco, magari si può trovare la quadra sfruttando l’indennizzo che i nerazzurri aspettano per la prossima estate”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]