CLAMOROSO DALLA SPAGNA: Jorginho a gennaio all’Inter!


“Uno dei grandi obiettivi di Antonio Conte per il mercato invernale è Jorginho, che è stato messo sul mercato dal Chelsea di Frank Lampard in attesa dell’arrivo di una buona offerta”. La notizia arriva dalla Spagna, lo scrive donbalon.com.

“Il centrocampista italiano vuole tornare nel suo paese, l’opzione più praticabile è l’Inter. Da Londra hanno valutato il giocatore 50 milioni di euro.
Jorginho tornerà quasi sicuramente in Italia durante il mercato invernale diretto a Milano per mettersi agli ordini di Antonio Conte. Un’operazione che è ancora in attesa dell’accordo economico tra i due club; anche se l’interesse da parte dei due non dovrebbe creare problemi per il mese di gennaio. L’Inter rafforza il suo centrocampo con uno dei giocatori più in vista della Premier League in questo inizio di stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]