Mazzata per il Torino: due giocatori positivi al Covid

Sembrava tranquilla la situazione in casa Torino fino al rientro dei Nazionali di ieri. Invece due giocatori sono risultati positivi al tampone come comunicato dal club.

“Il Torino Football Club comunica che due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare. Il test è stato eseguito prima del rientro nel gruppo squadra al Filadelfia. I due tesserati sono già stati posti in isolamento e ora seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Una mazzata per i granata, che dovranno fare a meno anche del mister Marco Giampaolo. Anch’egli positivo al coronavirus dalla settimana scorsa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dalla Germania giungono conferme sul rinnovo di Yann Bisseck con l’Inter. Secondo Sky Sports Deutschland, il club nerazzurro sarebbe al lavoro per un prolungamento del contratto fino al 2029, con un miglioramento delle condizioni attuali. Bisseck, la situazione Le discussioni sono state positive, e l’unico ostacolo rimanente sembra essere il chiarimento di alcuni dettagli. Grazie […]

1 min di lettura

In un video sul suo canale Youtube, Fabio Caressa ha commentato la vittoria dell’Atalanta al Maradona contro il Napoli: “Prima del calciomercato io ero convintissimo potesse essere l’anno dell’Atalanta. Ha giocatori fortissimi, è arrivata al successo europeo per poi esprimersi anche in Italia. Poi con il mercato ho pensato ‘no, non ce la può fare’ perché i giocatori non la […]