Con il Torino una partita speciale. Vero Danilo e Matteo?

Torino è stata per tanto tempo la loro seconda casa. E’ con la maglia granata che Danilo d’Ambrosio e Matteo Darian sono diventati i giocatori che conosciamo oggi. I due giocatori dell’Inter saranno due grandi ex dell’incontro.
D’Ambrosio con la maglia del Torino ha collezionato oltre 100 presenze dal 2010 al 2014, rendendosi grande protagonista del ritorno dei granata in Serie A. L’allora mister dell’Inter Walter Mazzarri nel gennaio del 2014 lo volle all’Inter.

Anche per Darmian pagine importanti con il Toro, dal 2011 al 2015. La pagina più importante per i granata l’ha scritta sicuramente nel 2015 con il gol vittoria nel derby della Mole contro la Juventus.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]