Inter – Torino, l’arbitro è La Penna. I precedenti

Sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1 a dirigere la sfida Inter-Torino (domenica ore 15,00). A coadiuvare il direttore di gara ci saranno  Cecconi e Di Vuolo. Pasqua sarò il quarto uomo, mentre al var ci sarà Rosario Abisso assistito da Galetto.

I precedenti

Prima stagionale per La Penna con l’Inter. Lo scorso anno il fischietto romano ha portato bene ai nerazzurri, con due vittorie in altrettante gare con Lecce (prima giornata finita 4-0) e Bologna (vinta per 2-1).
Mette ansia invece il nome dell’uomo in sala Var: è Rosario Abisso, l’arbitro di quel famoso Fiorentina-Inter 3-3, dove concesse un clamoroso calcio di rigore contro i nerazzurri per un inesistente fallo di mano di D’Ambrosio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]