Silvestri vice o post Handanovic? L’Inter può mettere sul piatto tre giocatori molto graditi al Verona.

Il portiere dell’Hellas, infatti, non costa più di 6 milioni di euro ed è sicuramente una delle ipotesi in mano ai nerazzurri. L’intento è inserire nell’organico un estremo difensore di livello che possa presto prendere il posto dello sloveno o farne da vice nella prossima stagione.

‘Gatto Silvestri’ terminerà il campionato in Veneto, poi a 29 anni suonati chiederà alla società scaligera di favorire il suo grande salto in una big. L’Inter potrebbe proporre uno scambio alla pari con il portiere Ionut Radu. In alternativa giocarsi il cartellino di Federico Dimarco, già protagonista con la maglia del Verona e valutato intorno ai 5 milioni.

Diverso il discorso riguardante Eddie Salcedo, con il giovane attaccante colombiano che ha il contratto in scadenza nel 2024 con i nerazzurri. Il suo valore di mercato sarebbe vicino ai dieci milioni di euro. Il suo nome potrebbe tornare in gioco solo in caso di maxi operazione che comprenderebbe anche Mattia Zaccagni, altra stellina dell’Hellas molto richiesta sul mercato.

Commenti