Modric dribbla le voci di mercato: “Inter? Ora sono al Real Madrid”

Durate la conferenza stampa di Zinedine Zidane anche Luka Modric ha risposto ad alcune domande della stampa. Si è parlato anche delle vecchie voci di due anni fa che davano il giocatore vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra.
“Ho sentito parlare dell’interesse del club nerazzurro nei miei confronti e di qualche tweet frainteso, ma non ricordo altro – ha spiegato Modric -. Adesso sono al Real Madrid e sono contento”. 

Sulla partita di domani “Per noi sarà come una finale, dobbiamo solo vincere. Titolare? Non gioco dall’inizio da tanto tempo, ma cerco comunque di dare sempre il massimo. L’assenza di Benzema pesa parecchio, ma c’è Mariano Diaz e possiamo fidarci di lui. Finora abbiamo sofferto troppo l’assenza del pubblico”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]