“Sergio Ramos mi ricorda Facchetti e il Real si batte così”, parla Mazzola


“Sergio Ramos mi ricorda Facchetti e il Real si batte così”, Sandro Mazzola presenta la grande sfida di domani tra Inter e blancos.

I nerazzurri sono quasi obbligati a vincere per continuare a sognare gli ottavi di Champions League e l’ex campione d’Europa dà un consiglio a Conte, puntando forte anche sull’assenza del capitano spagnolo:

Conte deve giocare all’italiana, lasciando l’iniziativa a Zidane e andando a ferire il Real Madrid nel momento opportuno. Pronostico? Ce l’ho, ma lo tengo per me. Sono scaramantico. L’assenza di Sergio Ramos può essere pesante, è uno dei migliori della squadra e quando lo vedo mi ricorda Giacinto Facchetti. Lui c’è sempre quando la squadra è in difficoltà”.

Mazzola ricorda poi la finale di Coppa dei Campioni del 1964, vinta proprio dalla sua Inter contro il Real:

Di quella gara non dimenticherò mai una cosa, vedere di persona il mio idolo Alfredo Di Stefano. Sono uscito dagli spogliatoi e lui era lì, non mi sembrava vero. L’ho guardato, ha capito ed è venuto da me dicendomi qualcosa. Il peccato è che non ho capito niente, ero scioccato“.

Chiusura sulla triste mancanza dei tifosi allo stadio in questo delicato periodo:

Ho bisogno di un caffè per guardare le partite in questi mesi. Mi manca l’atmosfera, mi mancano i tifosi. È tutto così strano. Ma torneremo in tribuna“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello aveva previsto la sconfitta dell’Inter col Sassuolo.“Nelle ultime 24 ore ho preso insulti per la trasmissione di ieri sera: chi vede Sportitalia le partite le può “leggere” prima. Con la vittoria del Sassuolo, adesso, Udinese obbligata a vincere con l’amico Adl. Al Cagliari il punto con il Lecce potrebbe […]

1 min di lettura

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi al termine della sconfitta col Sassuolo ai microfoni di Dazn.“Non siamo abituati a perdere, ci dispiace perdere, c’è delusione. Il Sassuolo ha sfruttato meglio i primi minuti. Poi meritavamo il pareggio. Lo scudetto? Abbiamo festeggiato tanto con la nostra gente, è lo scudetto della gioia. E abbiamo vinto questo scudetto […]

1 min di lettura

Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, ha analizzato ai microfoni di Sky la vittoria per 1-0 sull’Inter: “È un’impresa, battere l’Inter per una squadra come la nostra è un evento straordinario. La squadra, in tutti i suoi elementi, ha dato grande generosità e attenzione. A parere mio possiamo essere più bravi, intendo con la palla: avere più personalità e […]