Petrachi: “Conte come fa sbaglia. All’Inter ambiente non facile”

L’ex dirigente di Torino e Roma, Gianluca Petrachi è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, toccando il tema Conte:

Antonio come fa sbaglia. Quando lo vedevano agitato, dicevano che i giocatori pativano la sua caratterialità, quando è stato più pacato gli hanno detto che non ha più cattiveria e non è più lo stesso. All’Inter un ambiente non facile, credo che Antonio abbia bisogno di sentire tanta fiducia. Nell’ultimo frangente di quest’estate problematiche come quelle che sono emerse non credo si sanino con una riunione, ci vuole qualcosa di più profondo. Penso forse non ci sia quella serenità di cui Antonio necessita, Conte è bravo se qualcosa non funziona non credo dipenda tutto da lui”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Percassi ha parlato di Ademola  Lookman: “L’anno scorso a fronte di un’offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto e l’Atalanta, essendo una società credibile, si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis […]