E Conte sbotta: “Vedo troppo accanimento contro l’Inter!”

Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo – Inter (0-3):
“Noi cerchiamo sempre di dare il meglio, a volte ci riusciamo altre no, ma sempre il 100%. Importante è che si esca dal campo sempre con la maglia sudata.
Cosa è cambiato nella testa dei giocatori?
Non è cambiato niente. Come qualità abbiamo fatto altre volte prestazioni migliori, oggi è stata una buona prestazione, ma altre volte ne abbiamo fatte di migliori.
Quando giochiamo contro le squadre chiuse?
Le partite cambiano sempre, non c’è sempre lo stesso spartito, dobbiamo adeguarci a qualsiasi situazione. Oggi era una partita studiata nella giusta maniera anche in poco tempo, complimenti ai giocatori, all’Inter non è semplice, quindi complimenti a loro.

Troppe negatività intorno all’Inter

L’Inter è una squadra dove non si vede l’ora di andare a vederci le negatività, dobbiamo solo pensare a lavorare, c’è gente che non vede l’ora di buttare addosso a noi… c’è troppo accanimento contro l’Inter, e per il giocatore diventa tutto difficile. Da qui alla fine queste situazioni ci daranno ancora più forza.
Le parole della società? Le responsabilità vanno divise e tutti dobbiamo stare uniti. L’allenatore può essere una soluzione, non la soluzione. Quando il mare in tempesta tutti dobbiamo stare uniti sulla stessa barca”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]