E Conte sbotta: “Vedo troppo accanimento contro l’Inter!”


Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo – Inter (0-3):
“Noi cerchiamo sempre di dare il meglio, a volte ci riusciamo altre no, ma sempre il 100%. Importante è che si esca dal campo sempre con la maglia sudata.
Cosa è cambiato nella testa dei giocatori?
Non è cambiato niente. Come qualità abbiamo fatto altre volte prestazioni migliori, oggi è stata una buona prestazione, ma altre volte ne abbiamo fatte di migliori.
Quando giochiamo contro le squadre chiuse?
Le partite cambiano sempre, non c’è sempre lo stesso spartito, dobbiamo adeguarci a qualsiasi situazione. Oggi era una partita studiata nella giusta maniera anche in poco tempo, complimenti ai giocatori, all’Inter non è semplice, quindi complimenti a loro.

Troppe negatività intorno all’Inter

L’Inter è una squadra dove non si vede l’ora di andare a vederci le negatività, dobbiamo solo pensare a lavorare, c’è gente che non vede l’ora di buttare addosso a noi… c’è troppo accanimento contro l’Inter, e per il giocatore diventa tutto difficile. Da qui alla fine queste situazioni ci daranno ancora più forza.
Le parole della società? Le responsabilità vanno divise e tutti dobbiamo stare uniti. L’allenatore può essere una soluzione, non la soluzione. Quando il mare in tempesta tutti dobbiamo stare uniti sulla stessa barca”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena (foto), punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.Il profilo […]

1 min di lettura

Sabato 4 maggio ore 20,45 fischio d’inizio di Sassuolo-Inter, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Per i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia un’altra passerella da Campioni d’Italia. Neroverdi invece chiamati al colpaccio per tenere vive le speranze di salvezza. La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky. […]