“Buongiorno Inter”, Vidal si allena ad Appiano e punta il Bologna


“Buongiorno Inter”, Vidal si allena ad Appiano Gentile e punta il Bologna, prossimo avversario in campionato della banda Conte.

Il guerriero cileno, squalificato per il match di stasera in Champions League con il Borussia Mönchengladbach dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo turno contro il Real Madrid, pochi minuti fa ha infatti postato una story sul suo profilo Instagram.

“Buenos días mi gente”, pollice in su e tag all’Inter, con selfie a lavoro nelle strutture del Suning Center. Vidal sarà sostituito dal recuperato Brozovic nella sfida ai tedeschi, per poi tornare titolare a San Siro sabato sera in Serie A.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole del Ministro dello Sport Andrea Abodi, presente a San Siro a un evento evento organizzato da Il Foglio. “Scudetto meritato dal punto di vista sportivo certamente. Meritata a questo punto anche la seconda stella. Il calcio però è sempre pronto a nuove sfide, si pensa subito al prossimo campionato. Questo è il bello […]

1 min di lettura

«Io ho sempre detto che abbiamo una base azzurra molto forte dentro la squadra. È importante che ci sia, può fare la differenza in serie A. Perché devi sapere in che campionato vai a giocare, devi conoscere, devi averlo nel dna il campionato». Esordisce così Alessandro Bastoni nell’intervista rilasciata a Il Giornale dopo la vittoria […]