Podolski: “L’Inter non è stata un bel passo, ma è una scelta che rifarei”


L’ex calciatore dell’Inter, Lukas Podolski, parlando a  Einfach mal Luppen, è tornato a parlare della sua breve esperienza in nerazzurro:

“Sono arrivato all’Inter nel mercato invernale, nel mezzo di una stagione e devi fare in modo che tutto funzioni da subito.

Non è stato un buon passo, ma è stata anche un’esperienza per rendersi conto che un prestito così non ti serve a niente, non fa per te.

Allora lo metti in conto per le fasi successive della tua carriera.

Se lo rifarei? Fai viaggi, fai esperienza, conosci persone, puoi visitare le città. Queste sono grandi esperienze per la vita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]