Toni Kroos: “A Madrid nessun biscotto! Solo la vittoria ci permetterà di passare”


Anche il centrocampista Toni Kroos ha fatto un’analisi a freddo, ai microfoni di Real Madrid TV, della gara che la sua squadra ha giocato ieri sera. La sconfitta di Kiev contro lo Shakhtar peserà profondamente sul futuro dei blancos.

Non abbiamo iniziato male la partita, ma non abbiamo segnato. Quando siamo riusciti a passare in vantaggio, abbiamo sempre avuto ben altra fiducia sull’esito della gara. Diventa difficile per noi – a constatato il tedesco – se l’avversario segna per primo. Non abbiamo segnato, mentre loro lo hanno fatto al primo tiro in porta. Ora non ci resta altro che continuare a lavorare e vincere di nuovo. Vista la situazione nel girone, non abbiamo altra scelta che provare a vincere l’ultima partita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]