MERCATO – L’esperto sentenzia: “Se arriva un’offerta di 50 mln l’Inter lo vende”


Uno dei protagonisti della preziosissima vittoria ottenuta dall’Inter sul campo del Borussia Moenchengladbach che ha rimesso in carreggiata i nerazzurri in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League è stato Milan Skriniar.
L’esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano (foto) – come riporta il Sun – afferma che Jose Mourinho (Tottenham) può aggiungere il difensore di alto livello alla sua squadra quando si aprirà la finestra di mercato di gennaio se presenterà l’offerta all’Inter il prima possibile.
Romano sentenzia: “L’Inter ha bisogno di soldi. Se domani mattina gli Spurs arriveranno con 45 milioni di sterline, l’Inter lo venderà”.

Pare che Antonio Conte non ritenga Skriniar incedibile ma a Milano preferirebbero impostare il dialogo solo per l’estate.
Tuttavia, a fronte di un’offerta da 50 milioni come il Tottenham sarebbe pronto a presentare già nelle prossime settimane tutto potrebbe cambiare perché con il ricavato l’Inter potrebbe andare all’assalto del Chelsea per Ngolo Kantè, vecchio pupillo di Conte, provando a sostituire Skriniar con Nikola Milenkovic, destinato a lasciare la Fiorentina visto il contratto in scadenza a giugno.

Nasce il blog per interisti al 100%: è on line il nuovo www.iotifointer.it

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il campionato si ferma per l’ultima pausa delle stagioni dedicata alle Nazionali. L’Inter tornerà lunedì 1 aprile ore 20,45 a San Siro contro l’Empoli per la 30^ giornata di Serie A. Sono 15 i giocatori dell’Inter convocati, tutti per amichevoli, tranne Buchanan che con il suo Canada prenderà parte agli spareggi di qualificazione alla Copa […]

1 min di lettura

Se Francesco Acerbi, difensore dell’Inter e della Nazionale, ha davvero rivolto come sostiene Juan Jesús, giocatore del Napoli, delle offese di carattere razziale nei suoi confronti durante Inter-Napoli, è giusto che Acerbi risponda di queste offese. Il razzismo non è mai ammesso e non è mai ammesso neanche e soprattutto nello sport che dovrebbe dare da questo punto di vista […]

1 min di lettura

Diego Simeone dopo la sconfitta col Barcellona è tornato a parlare della vittoria sull’Inter: “Da quando abbiamo vinto il campionato per noi è sempre stato difficile: il campionato del 2014, l’anno scorso fuori dalla Champions a novembre… gli altri migliorano e anche noi dobbiamo migliorare. Avevamo iniziato con un buon ritmo, eravamo organizzati, ma loro […]