Uno dei protagonisti della preziosissima vittoria ottenuta dall’Inter sul campo del Borussia Moenchengladbach che ha rimesso in carreggiata i nerazzurri in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League è stato Milan Skriniar.
L’esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano (foto) – come riporta il Sun – afferma che Jose Mourinho (Tottenham) può aggiungere il difensore di alto livello alla sua squadra quando si aprirà la finestra di mercato di gennaio se presenterà l’offerta all’Inter il prima possibile.
Romano sentenzia: “L’Inter ha bisogno di soldi. Se domani mattina gli Spurs arriveranno con 45 milioni di sterline, l’Inter lo venderà”.

Pare che Antonio Conte non ritenga Skriniar incedibile ma a Milano preferirebbero impostare il dialogo solo per l’estate.
Tuttavia, a fronte di un’offerta da 50 milioni come il Tottenham sarebbe pronto a presentare già nelle prossime settimane tutto potrebbe cambiare perché con il ricavato l’Inter potrebbe andare all’assalto del Chelsea per Ngolo Kantè, vecchio pupillo di Conte, provando a sostituire Skriniar con Nikola Milenkovic, destinato a lasciare la Fiorentina visto il contratto in scadenza a giugno.

Nasce il blog per interisti al 100%: è on line il nuovo www.iotifointer.it

Commenti