Inter macchina da gol: già 26 reti in campionato e podio tra le big europee

Inter macchina da gol: già 26 reti in campionato per i nerazzurri e terzo posto tra tutte le big europee.

La banda Conte dopo il tris rifilato anche al Bologna, infatti, vanta il migliore attacco della Serie A e non solo grazie al solito Romelu Lukaku, miglior marcatore con 8 gol.

Dietro di lui con 6 centri spiccano il compagno di reparto Lautaro Martinez e ‘turbo’ Hakimi con 3. Sanchez, Gagliardini e D’Ambrosio sono fermi a 2 (come gli autogol che hanno sorriso ai nerazzurri), mentre chiudono il cerchio Brozovic e Perisic con un gol a testa.

Nei top 5 campionati europei solo Bayern Monaco e Paris Saint Germain hanno fatto meglio dell’Inter, con rispettivamente 34 e 33 reti (ma i francesi contano tre match in più). Numeri importanti dunque, che stanno spingendo la squadra sempre più in alto.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]