Reca, tu con quale modulo giocheresti? Me lo state chiedendo in tanti…


Me lo state chiedendo in tanti. Reca tu come giocheresti? Quale il modulo migliore per la nostra Inter? Ci sarebbero tanti moduli con questa rosa che mi piacerebbe schierare in campo, ma fossi l’allenatore dei nerazzurri giocherei con il modulo che ci ha permesso di vincere il TRIPLETE: 4-2-3-1.

Il Reca alla Mourinho. Handanovic tra i pali, mettendogli alle spalle Stankovic, difesa a quattro con Darmian, Skriniar, De Vrij e Kolarov (con Bastoni pronto a rimpiazzare uno dei due centrali, non considerandolo panchinaro ma pedina importante della rosa). A centrocampo la diga con Barella e Vidal (se tornasse a fare il Vidal) o Nainggolan (se avesse voglia di tornare a giocare come lui sa) o Sensi (ma non in tutte le gare o saremmo molto sbilanciati).

In attacco? Hakimi a destra, Eriksen trequartista (il ruolo che faceva Sneijder) e Lautaro a sinistra, se si sacrificava Eto’o, può farlo anche lui. Unica punta Lukaku, in grado di reggere il reparto avanzato da solo e con il suo gioco permettere ai centrocampisti di inserirsi, alternandosi durante la partita con Martinez, anche perchè se il belga venisse messo in condizione di puntare la porta più spesso sarebbero dolori. Reca di questo ne è sicuro al 100%.

Reca team: Handanovic, Darmian, Skriniar, De Vrij, Kolarov; Barella, Vidal; Hakimi, Eriksen, Lautaro; Lukaku. In panchina: Stankovic, Radu, D’Ambrosio, Young, Bastoni, Sensi, Gagliardini, Nainggolan, Sanchez.

Il Reca giocherebbe così…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]