Un rientro e due dubbi per Conte in vista del Napoli


Archiviata nel migliore dei modi la delicata trasferta in Sardegna, non perde tempo l’Inter, già focalizzata sul prossimo impegno di campionato. Mercoledì sera arriva il Napoli di Gennaro Gattuso al Meazza.

Tuttosport nell’edizione odierna fa il punto sugli acciaccati in casa nerazzurra. Oggi giornata di riposo per il gruppo che si ritroverà domani ad Appiano Gentile. Da valutare attentamente la condizione di Achraf Hakimi, vittima di un crampo dopo uno scontro di gioco. L’esterno marocchino comunque già ieri sera ha dato confortanti segnali di miglioramento. Sarà esaminata anche la disponibilità di Alexis Sanchez che, nel finale del match, ha manifestato dei problemi all’adduttore della gamba sinistra. Problemi superati invece per Arturo Vidal che dovrebbe tornare disponibile contro i partenopei. Per mister Conte un’ottima notizia in previsione di un probabile turn-over specialmente a centrocampo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.