La strategia di Antonio Conte per gennaio: 5 partenze e 3 arrivi


“Cinque partenze per tre acquisti. Antonio Conte è stato chiaro con la società: va bene la politica del mercato bilanciato però ora, in assenza di impegni nelle Coppe Europee, serve una rosa più snella ma che abbia pure più bossoli nella cartucciera, visto che lo scudetto è diventato un obiettivo possibile da centrare”.

Secondo Tuttosport è questa la strategia che ha in mente Antonio Conte per il mercato di gennaio. Sono tre i ruoli da coprire per il tecnico nerazzurro: centrocampo, attacco e fascia sinistra. Per arrivare ai tre acquisti, è possibile che ci siano partenze pesanti: i nomi caldi in tal senso sono 5, ossia Eriksen, Nainggolan, Vecino, Pinamonti e Perisic.

Snodo Eriksen

“Se il danese dovesse essere ceduto, Marotta avrebbe un tesoretto per arrivare a De Paul. “Già un anno fa l’Inter voleva De Paul che, oltre a rinverdire la tradizione degli argentini di stanza ad Appiano, porterebbe in dote come mezzala sinistra la capacità di inserirsi senza palla, un buon numero di gol e due polmoni da maratoneta. Contro indicazione? I 35 milioni che vuole l’Udinese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’errore di Dumfries contro il Sassuolo sarà pure figlio della scarsa tensione dopo i bagordi scudetto, ma non è il primo capitombolo dell’olandese: l’Inter si aspettava un’esplosione che Denzel non ha avuto. Va aggiunto pure che l’esterno ha inizialmente sparato troppo in sede di rinnovo (voleva 5 milioni di stipendio…) e, nonostante sia poi venuto […]

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato l’esito della riunione sulla proposta del Ministro dello Sport Andrea Abodi di creare un’agenzia governativa per il controllo dei conti sui club. E’ un no all’unanimità. Il comunicato “All’esito della riunione con i club, convocata dal Presidente Lorenzo Casini alle 14, le società di Serie A, fermo restando l’impegno […]