Covid, Galli: “Il 27 dicembre sarò uno dei primi a fare il vaccino”


“Spero che non si arrivi a niente di spettacolarizzato o di grottesco ma il messaggio è che iniziano le vaccinazioni il 27 dicembre e io la faccio subito: bisogna dare un segnale forte e chiaro che ci si crede”.
Così l’infettivologo Massimo Galli a “L’aria che tira” in onda su La7. 

Galli, direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “L. Sacco” di Milano, non ha mai nascosto la sua fede interista e a giugno è stato ospite al Suning Training Centre accolto dal Responsabile del Settore Medico nerazzurro Piero Volpi; dopo un colloquio con Antonio Conte e il pranzo con i dirigenti, Galli ha ricevuto due maglie nerazzurre autografate.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.