Antonella Clerici: “Vi racconto il mio Natale ristretto”


“Matrimonio? Mai dire mai”. Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno superato alla grande anche questo 2020 così difficile e sognano le nozze. Intanto si godono un Natale intimo ad Arquata Scrivia con la loro famiglia: la figlia di lei, Maelle, 11 anni, nata dalla relazione con Eddy Martens, il papà e la sorella di Antonella.

“Siamo l’uno lo specchio dell’altra e non era scontato incontrarsi – spiega la conduttrice tifosa nerazzurra al settimanale Chi parlando di Garrone con cui fa coppia fissa da quattro anni – con Maelle e Vittorio per me è Natale tutti i giorni, ho decorato tutta la casa perché per me questo periodo deve essere sempre una festa. E poi adoro il freddo, forse per contrasto con il mio spirito solare…”.

“Mi sono sentita amata e protetta e non mi era mai capitato prima: qualunque cosa mi succeda lui c’è sempre, non è invidioso del mio successo mentre prima ero io a trainare, ero il motore di tutto. Oggi avverto una solidità intorno che mi permette di sentirmi leggera” continua la Clerici.

Il nostro sarà un Natale ristretto: saremo io, Vittorio, Maelle, mio papà e mia sorella. I figli di Vittorio saranno dalla mamma, ma sono stati con noi durante il lockdown – racconta Antonella – Stiamo vivendo un incubo, ma c’è un lato buono: abbiamo capito quali sono i veri valori… Siamo fragili, non invincibili, dobbiamo ritrovarci nelle cose semplici”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter