Samuel incorona De Vrij: “Forte e regolare, onorato per i complimenti”

Samuel incorona De Vrij: “Forte e regolare, onorato per i complimenti”. Botta e risposta tra il passato e il presente della difesa nerazzurra.

Dopo le parole al miele del centrale olandese per il ‘predecessore’, è arrivata puntuale la replica della leggenda argentina ‘The Wall’, protagonista dello storico Triplete 2010 e di ben 13 trofei conquistati nei 9 anni di Inter.

Mi sento onorato di questi complimenti fatti da Stefan, lui è un difensore molto forte e mantiene da anni un livello alto con regolarità. Lo ringrazio e spero possa aiutare l’Inter a vincere lo Scudetto”.

Queste le parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport da Walter Samuel, uno che in maglia nerazzurra ha realizzato anche 17 gol in 236 partite.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]