Samuel incorona De Vrij: “Forte e regolare, onorato per i complimenti”

Samuel incorona De Vrij: “Forte e regolare, onorato per i complimenti”. Botta e risposta tra il passato e il presente della difesa nerazzurra.

Dopo le parole al miele del centrale olandese per il ‘predecessore’, è arrivata puntuale la replica della leggenda argentina ‘The Wall’, protagonista dello storico Triplete 2010 e di ben 13 trofei conquistati nei 9 anni di Inter.

Mi sento onorato di questi complimenti fatti da Stefan, lui è un difensore molto forte e mantiene da anni un livello alto con regolarità. Lo ringrazio e spero possa aiutare l’Inter a vincere lo Scudetto”.

Queste le parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport da Walter Samuel, uno che in maglia nerazzurra ha realizzato anche 17 gol in 236 partite.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]