MERCATO – Milik idea per giugno, ma sul polacco si muovono dall’estero


Che Arkadiusz Milik piaccia soprattutto per il suo contratto in scadenza è cosa nota. L’impossibilità di spendere molti soldi, però, è un altro fatto acclarato. Pertanto, secondo TuttoSport, l’Inter avrebbe mosso passi importanti per il polacco in vista di giugno per non disperdere i 18 milioni che incasseranno dal riscatto di Politano.

Peccato (si fa per dire) che il centravanti del Napoli abbia voglia di rimettersi subito in gioco, anche per non perdere la convocazione ai prossimi Europei. Fatto reso possibile soltanto da un lungo periodo d’inattività considerata la sua importanza per la Polonia. In tutto questo, dunque, i nerazzurri rischiano di rimanere con il cerino in mano nella corsa sul classe 1994, per il quale si sta muovendo il Marsiglia e l’Atletico Madrid, fresco di rescissione con Diego Costa, e che quindi necessita di un nuovo bomber.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Condò nel suo editoriale su La Repubblica, ha commentato anche l’1-0 del Sassuolo sull’Inter campione d’Italia. “La vittoria del Sassuolo sull’Inter, tecnicamente inspiegabile visti i 63 punti di differenza della vigilia, diventa logica se si osservano gli occhi (finalmente) da tigre di una squadra scivolata al penultimo posto quasi senza accorgersene, e quelli impigriti […]