“Il gossip su Zaniolo? Ecco perchè è stato scaricato dall’Inter”

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, parla anche del ‘caso Zaniolo’ nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com.

“La storia di questi giorni fa piangere. Zaniolo in campo ci manca, eccome. Fuori dal campo, invece, è troppo protagonista ma soprattutto questa triste vicenda conferma una cosa. In Italia non è più un problema di non saper crescere i calciatori, non sappiamo crescere i giovani. Vedete come abbiamo gestito Balotelli e vediamo come stiamo buttando a mare il talento di Zaniolo. Ragazzi che non sanno gestire fama e popolarità. Per fortuna per uno Zaniolo che si brucia, c’è un Donnarumma che fa parlare di sé al massimo per il rinnovo di contratto. Le famiglie sono alla base di tutto. Non vogliamo noi giudicare nessuno, ma le infiltrazioni del gossip e le vicende di casa dovrebbero restare fuori da siti e giornali. Zaniolo è stato scaricato dall’Inter proprio per la sua testa matta ma, ripetiamo, dobbiamo salvare un patrimonio del nostro calcio per non scrivere altre pagine come Cassano e Balotelli”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]